ORA PREZZI ANCORA PIÙ BASSI SU PIÙ DI 1.500 ARTICOLI 

Regali di Natale e decorazioni per la casa in stile scandinavo

Regali di Natale: idee regalo per lei e per lui

Non sai mai cosa regalare per Natale? Ci abbiamo pensato noi! Scopri subito qualche originale idea regalo perfetta sia per lei che per lui! Non importa quale sia il tuo budget, ti faremo fare un figurone!

Regali di Natale per tutti

Se si ha l’ambizione di fare il regalo perfetto, generalmente nei mesi precedenti si fa attenzione a abitudini, desideri o necessità espressi dalla persona in questione. Gli indizi sono tantissimi, sta a te interpretarli e sintetizzare tutte le informazioni per fare un regalo azzeccato.  Da JYSK avrai solo l’imbarazzo della scelta!

Relax e benessere: regali per lei e per lui

Prendersi cura della propria persona è un’abitudine estremamente soggettiva. Chi è felice dopo una bella doccia, chi ha bisogno di coccolarsi con rituali di bellezza, chi è un vero professionista del wellness. Da JYSK troverai complementi e accessori che faranno felici chiunque! Ti proponiamo morbidi accappatoi, oli profumati e tanti altri accessori per rendere la propria routine in bagno un vero momento di relax e benessere.  Ai più attenti al tema sostenibilità, consigliamo di dare un’occhiata alla nostra linea NORDIC BATH.

Donna in accappatoio grigio e accessori da bagno

 

Prendersi cura della propria persona è un’abitudine estremamente soggettiva. Chi è felice dopo una bella doccia, chi ha bisogno di coccolarsi con rituali di bellezza, chi è un vero professionista del wellness. Da JYSK troverai complementi e accessori che faranno felici chiunque! Ti proponiamo morbidi accappatoi, oli profumati e tanti altri accessori per rendere le proprie routine in bagno un vero momento di relax e benessere.  

I classici regali di Natale utili, per lei e per lui

Un bel regalo utile di Natale possono essere gli asciugamani, specialmente se sono di alta qualità. Scopri la nostra selezione di asciugamani e altri tessili per il bagno! Possiamo offrirti: lavette, asciugamani ospite, asciugamani classici, asciugamani da doccia e teli da spiaggia!  Se vuoi fare una scelta più sostenibile, scegli gli asciugamani della nostra linea in cotone organico certificato della collezione SCANDIVANIAN SENSE.

In base ai gusti della persona a cui li vuoi regalare, puoi scegliere un bel set di asciugamani di misure diverse. O puoi scegliere di regalare un set di soli asciugamani ospite da tenere pronti all’uso sul lavandino del bagno quando si hanno ospiti.

 

Un'altra bella idea di regalo utile sono accessori per il dormire. Da JYSK abbiamo a cuore il sonno dei nostri clienti e crediamo che guanciali e piumini siano la chiave per dormire sogni d’oro. Quindi, un bel regalo da fare a chi ci sta a cuore possono essere un guanciale e un piumino. Ma attenzione: questi articoli sono difficili da scegliere, perché se vogliamo che siamo perfetti, devono incontrare le abitudini e le esigenze della persona a cui li stiamo regalando. In che posizione dorme? Ha problemi di cervicale? È freddolosa?  Se non c’è una “lista dei desideri”, ti invitiamo a dare un’occhiata alle nostre guide, ti daranno consigli utili per fare la scelta giusta!

Vedi GUIDA AI GUANCIALI

Vedi GUIDA AI PIUMINI E TRAPUNTE

Se questo regalo non dovesse andar bene al destinatario, sappi che non ci sono problemi!  Potrà restituirlo o cambiarlo. Da JYSK infatti sia che tu abbia acquistato un prodotto online o in un negozio, puoi cambiare o restituire i tuoi acquisti senza limiti di tempo.

Lasciati ispirare dalla nostra selezione o direttamente nella sezione guanciali e piumini.

Regali per rendere la quotidianità della persona cara più bella

Vuoi fare un regalo gradito a chi ama la decorazione d'interni, o a chi si lamenta di trovare la propria casa noiosa?  Dai un’occhiata alla nostra sezione casalinghi e decorazione: troverai tante idee per semplificare e rendere più bella la quotidianità della persona a cui vuoi fare il regalo.

Vasi, candelabri, lampada e candela in design scandinavo e colori chiari


Esplora la sezione per la casa o lasciati ispirare dalla selezione che abbiamo scelto per te:

Sedie da gaming per fare felici gamer ma non solo!

Se cerchi una bella idea regalo per una persona cara appassionata di gaming o che fa home office, scegli una delle nostre favolose sedie da gaming! La funzione di questa sedia viene spesso relegata al suo utilizzo durante il gaming competitivo: ma in realtà, e mai come in questi tempi, è diventata la protagonista delle nostre postazioni di home office. È infatti studiata per garantire la massima comodità con inserti imbottiti studiati per sostenere la colonna vertebrale e dare sollievo ai muscoli della schiena e del collo.


Queste le abbiamo selezionate per l'occasione:


Ma alla fine di tutto, non dobbiamo mai dimenticare che il regalo più bello è sempre quello della reciproca compagnia!  

Scopri di più

Dona personalità e hygge ai tuoi spazi con cuscini, coperte e tappeti

Dona personalità e hygge ai tuoi spazi con cuscini, coperte e tappeti

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

Peach Fuzz: il colore dell'anno

Peach Fuzz: il colore dell'anno

Trasforma il tuo bagno in una spa

Trasforma il tuo bagno in una spa