ORA PREZZI ANCORA PIÙ BASSI SU PIÙ DI 1.500 ARTICOLI 

Due tavoli da giardino con 4 gambe  e un tavolo da giardino con un'unica gamba

Perchè scegliere un tavolo da giardino rotondo

I tavoli rotondi offrono un'esperienza unica durante i pasti, creando un'atmosfera rilassata e favorendo un rapporto diretto e alla pari tra i commensali. Questa caratteristica li rende l'opzione ideale per cene in famiglia o con gli amici. La loro forma tondeggiante e la mancanza di spigoli li rendono anche meno ingombranti, consentendo un accesso agile da diverse posizioni.

Tavoli rotondi per ambienti con poco spazio

Se hai a disposizione uno spazio limitato, i tavoli rotondi sono la soluzione ottimale. Di solito hanno un ingombro minore rispetto ai tavoli rettangolari, consentendo di massimizzare l'utilizzo dello spazio disponibile. Inoltre, grazie all'assenza di spigoli, i tavoli rotondi possono ospitare un maggior numero di persone. Se il tavolo ha una base circolare anziché quattro gambe, la disposizione delle sedie diventa ancora più comoda.

Tavolo da giardino rotondo con sedie da giardino grigie

Versatilità degli utilizzi: oltre le cene

I tavoli rotondi da giardino offrono versatilità negli utilizzi. Oltre alle cene all'aperto, possono fungere da punto di incontro per riunioni informali, sessioni di giochi da tavolo con amici o familiari, spazio per attività artistiche o semplicemente come luogo di relax all'aperto. La loro forma e la disposizione senza spigoli li rendono adatti a molteplici scopi, permettendoti di sfruttare appieno il tuo spazio esterno..

Tavolo rotondo da giardino con quattro sedie da giardino

Design e stile: personalizza il tuo ambiente

I tavoli rotondi da giardino sono disponibili in una varietà di design e stili che si integrano perfettamente con l'arredamento esterno esistente. Che tu preferisca un aspetto moderno o un tocco più classico, troverai sicuramente un tavolo rotondo che si adatta al tuo stile e contribuisce a creare un ambiente estetico e accogliente nel tuo giardino.

Materiali resistenti alle intemperie: durabilità e facile manutenzione

I nostri tavoli rotondi da giardino sono realizzati con materiali resistenti alle intemperie, come alluminio, acciaio inossidabile o legno artificiale. Questi materiali garantiscono durabilità nel tempo e richiedono una minima manutenzione. Puoi goderti il tuo tavolo da giardino rotondo senza preoccuparti di deterioramento dovuto alle condizioni climatiche esterne.

Tavolo in legno cannettato
Tavolo da esterno HOLTE Ø120 legno duro
325,00 €/pz.
429,00 € /pz.
Risparmia 24%
Esclusiva online

Opzioni di personalizzazione: crea la tua sala da pranzo all'aperto 

Da JYSK, ti offriamo un' ampia scelta di tavoli e sedie da giardino, acquistabili sia singolarmente che in pratici set, in modo che tu possa trovare la combinazione perfetta per il tuo gusto, le tue esigenze e lo stile del tuo arredamento.  Che tu preferisca tavoli rotondi, rettangolari o quadrati, troverai sicuramente quello che fa al caso tuo. 

Inoltre, abbiamo una grande scelta di sedie che si abbinano ai nostri tavoli, in modo da poter creare un'armonia visiva nel tuo spazio esterno. Siamo orgogliosi di offrirti molte scelte, in modo da poter trovare esattamente ciò che stai cercando per il tuo giardino. Scopri qui come scegliere la sedia giusta!

Scopri di più

Come sfruttare al meglio un divano componibile? La nostra guida

Come sfruttare al meglio un divano componibile? La nostra guida

Come scegliere le sedie da giardino

Come scegliere le sedie da giardino

Il logo FSC® è la vostra garanzia di arredo per un outdoor sostenibile

Il logo FSC® è la vostra garanzia di arredo per un outdoor sostenibile

Una guida per mobili da esterno a rapida asciugatura e per tutte le stagioni

Una guida per mobili da esterno a rapida asciugatura e per tutte le stagioni