ORA PREZZI ANCORA PIÙ BASSI SU PIÙ DI 1.500 ARTICOLI 

Completi letto in lino LINEA

Perchè scegliere biancheria da letto in puro lino

Grazie alla loro fibra naturale i completi letto in lino sono piacevoli al tatto, confortevoli, e assolutamente resistenti nel tempo. Hanno spesso un costo maggiore di quelli in cotone, ma i loro benefici e la loro bellezza ne compensano la spesa. Non vorrai dormire su nient’altro. Scopri come mai!

Piacevole freschezza

I tessuti in lino sono altamente permeabili all’aria e conduttori di calore. I tessuti di lino possono assorbire fino al 20% del loro peso in umidità prima di inumidirsi del tutto. Questo permette al lino di assorbire l’umidità dal tuo corpo mantenendo la tua pelle sempre fresca. Ti terranno al caldo durante l’inverno e fresco nelle giornate più calde, il che ti aiuterà a fare un sonno profondo e di qualità.

Investimento intelligente

La biancheria da letto in lino può durare decadi, il doppio rispetto alla biancheria in cotone. I tessuti in lino non si rovinano con i ripetuti lavaggi ma, al contrario, acquisiscono sempre più morbidezza. Non si deformano, né si ingialliscono, ma mantengono sempre il loro aspetto naturale. Anzi, si potrebbe sostenere che migliorano con il tempo.

Scelta più sostenibile

La pianta di lino non richiede irrigazione, e nessuna delle sue parti viene sprecata. Le fibre migliori sono usate per produrre il tessuto che conosciamo ed i semi vengono pressati per ottenere olio. Quello in lino è dunque un tessuto non solo biodegradabile, ma incredibilmente eco-sostenibile. I nostri set di biancheria della serie LINEA sono purissimi e certificati OEKO-TEX®, uno standard che attesta l’assenza di sostanze tossiche e nocive e l’ecocompatibilità con l’ambiente.

Completi letto in 100% lino della serie LINEA

Ti presentiamo i completi letto in 100% lino della serie LINEA, disponibili sia la versione singola (155x220cm) che matrimoniale (240x220cm) in un elegante color naturale o grigio chiaro. Lavare prima dell'uso. Per i primi lavaggi, lavare separatamente, in seguito con colori simili. Lavabile in lavatrice a 60°, asciugabile in asciugatrice a basse temperature (max.60°), stirabile a temperature elevate (max 200°). Non candeggiare.

Altri accessori per dare alla tua camera uno stile natural chic

 

Scopri di più

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

Giornata mondiale del sonno 2023

Giornata mondiale del sonno 2023

3 completi letto che si distinguono per design e qualità

3 completi letto che si distinguono per design e qualità

Serenità e tocchi di colore per la nuova collezione Nordic Mood

Serenità e tocchi di colore per la nuova collezione Nordic Mood