Soggiorno/sala da pranzo con pensile rosa, divano letto grigio, separé in bambù, scrivanie in bambù e sedie da pranzo grigie

MINDFUL GARDEN - un trend per vibrazioni positive

Data:

Categoria: Ispirazione

Da JYSK ci siamo fatti ispirare da tre trend per i nuovi arrivi di questo inverno 2021: RESET BASIC, INFUSION e MINDFUL GARDEN.

Il trend MINFUL GARDEN celebra la ricerca del benessere anche nell’arredo di un ambiente limitato. Ci sono infatti molti modi per ottimizzare gli spazi senza rinunciare ad armonia e stile. Non rinunciare a decorazioni e accessori che ti fanno stare bene: è proprio questo il lusso del non dover condividere i propri spazi con qualcuno.

Divano a 2 posti in rattan con cuscini di seduta e schienale, plaid bordeaux e tavolino rotondo

La combinazione di questi design dà vita a composizioni armoniose e di carattere. Metallo e vetro si uniscono in un originale look industriale. Sulla mensola a muro ASSENS il colore pesca conferisce un tocco femminile.

Peach coloured wall shelves with glass bowls, mugs and storage box

Puoi ottenere lo stesso effetto anche abbinando mobili in materiali diversi. Combina la toilette SAKSILD in bambù al pouf imbottito con contenitore GISLEV.

Tavolino console in bambù con specchio e pouf con contenitore

In una casa piccola, puoi sfruttare meglio lo spazio creando zone separate utilizzando divisori come il nostro LANGEBJERG.

Divisorio che separa la zona pranzo dalla zona notte

Il trend MINDFUL GARDEN prevede l’utilizzo di design geometrici e fantasie a stampa per dare maggiore enfasi agli spazi. Il divano letto grigio PARADIS è perfetto per ambienti ridotti e con l’aggiunta di cuscini decorativi dai toni decisi si otterrà un’atmosfera accogliente e ricercata.

Pensile rosa, divano letto grigio e tavolini color borgogna

È bello circondarsi di fiori, danno colore e regalano buonumore ovunque tu li metta. Crea un bouquet da  esporre nel vaso YNGVE o scegli anche un solo ramo da infilare nel vaso DENNO.

Scrivanie in bambù abbinate a un tavolo da pranzo e sedie da pranzo grigie

 In questo trend si gioca molto con il colori, soprattutto con il rosa. Sono d’impatto e nello stile scandinavo vanno usati con stile e moderazione. Usa il mobile pensile LOOK IN per dare il tocco colorato che ti serve!

Mobile pensile rosa

Non sono toni propriamente invernali, ma è proprio questo che li rende così speciali. Daranno un’aria di novità e positività ai mesi più freddi dell’anno.

Prendi ispirazione dagli altri due trend per i nuovi arrivi di questo inverno 2021: RESET BASIC, INFUSION.

Displaying 0 - 0 of 0