Soggiorno con divano letto e tavolino

DIVANI LETTO PER DORMIRE, SEDERSI E MOLTO ALTRO

Un divano letto con una soluzione contenitore è la scelta ideale per le case più piccole, ma può anche essere pratico in camera degli ospiti o nella stanza dei ragazzi o dei bambini. La tripla funzionalità rende questo tipo di arredo una soluzione davvero versatile. Scopri qui qualche interessante dettaglio sui nostri tre divani letto: MARIAGER, VEJLBY e HARNDRUP.

UNA COMBINAZIONE VINCENTE: ZONA LOUNGE ACCOGLIENTE E CAMERA DA LETTO EXTRA

Con un divano letto estraibile nella tua camera, puoi creare rapidamente una stanza invitante per i tuoi ospiti. La soluzione di archiviazione consente di riporre la biancheria da letto tra gli ospiti. Il nostro divano letto VEJLBY è un pratico divano a 3 posti che si trasforma facilmente in un comodo letto.


Grazie ad un divano letto, la stanza diventa molto più utilizzabile, più di un semplice posto per dormire. La camera degli ospiti diventa un luogo dove i tuoi ospiti possono trascorrere un momento tranquillo e privato durante la loro visita. Utilizza la stanza tra gli ospiti usandola come una stanza dei giochi extra o un bel posto tranquillo per leggere un libro.

COMODO PER SEDERSI COSÌ CHE PER DORMIRE

Un divano letto con soluzioni contenitive è un perfetto complemento d'arredo nella camera dei bambini o in quella dei ragazzi. Gli adolescenti spesso hanno molti amici contemporaneamente e qui la funzione di un divano torna utile. Il tuo adolescente può facilmente creare un'atmosfera simile a un salotto e intrattenere i suoi amici.


Con il nostro divano letto MARIAGER ottieni un ingegnoso salvaspazio, comodo ed elegante allo stesso tempo.

UN LUOGO PER L‘HYGGE, IL RELAX E IL GIOCO

HARNDRUP è un divano letto dal look scandinavo che renderà ogni stanza un aspetto moderno e di tendenza, perfetto per la casa dello studente o la stanza dei ragazzi. Un divano letto è perfetto per i pigiama party e le serate tv o di gioco.

 

Scopri di più

Guida al sistema letto

Guida al sistema letto

Quale topper scegliere? La nostra guida

Quale topper scegliere? La nostra guida

Quale materasso scegliere? La nostra guida

Quale materasso scegliere? La nostra guida

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta