Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
16/06/2025
Loše
Predivno izgleda,ali pumpica brzo izgubi funkciju,navoj nije dobro fiksiran za bočicu. Ista stvar se dogodila na 2 ista dozatora. Već sam pisala recenziju ali nije objavljena . Gdje se to može prijaviti?! Odakle pravo da gušite slobodu govora?
Nome: Željka
Scritto su JYSK.hr
14/06/2025
Loše
Iako dozator izgleda prekrasno,nije funkcionalan. Već drugi mi se pokidao,odnosno,navoj nije dobro pričvršćen/zaljepljen za staklo,pa jako brzo nekako se stopi sa pumpicom ,to ne možete rastaviti pa se pumpica više ne može zašarafiti za dozator. Prvi račun sam bacila,drugi čuvam i idem po svoje novce!
Nome: Željka
Scritto su JYSK.hr
11/06/2025
Низька якість помпи
Користуємося дозатором вже 6 місяців. За цей час золоте покриття стерлось, а помпа почала погано качати мило(( дизайн дуже гарний, але помпа все псує(
Nome: Наталія
Scritto su JYSK.ua
09/05/2025
bardzo słabej jakości
kupiłam 2 dozowniki
szkło jest bardzo ładne i nietypowe, ale pompka i jej wykończenie okazało się bardzo niskiej jakości, z jednej zeszła złota emalia, druga oderwała się od szklanej części i nie trzyma się całości
NIE KUPUJCIE TEGO PRODUKTU, SZKODA CZASU I PIENIĘDZY
Nome: Agnieszka
Scritto su JYSK.pl
06/04/2025
Dårlig kvalitet
Gullfargen slites av lett, og det dannes sånn grønt der såpen kommer ut.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.