PRENOTA ONLINE & RITIRA IN NEGOZIO, il servizio è GRATUITO!

Verifica i giorni di apertura


ACQUISTA IN NEGOZIO

Verifica di seguito se il tuo negozio preferito è soggetto a limitazioni alle aperture. Tutti gli altri negozi sono regolarmente aperti. I nostri negozi rispettano le procedure di sicurezza disposte a tutela della tua salute e di quella dei nostri collaboratori.

I seguenti negozi sono APERTI DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ:

JYSK Biella (BI)
JYSK Borgo Virgilio (MN)
JYSK Borgo Virgilio (MN)
JYSK Cantù (CO)
JYSK Civezzano (TN)
JYSK Feroleto Antico (CZ)
JYSK Fiume Veneto (PN)
JYSK Jesolo (VE)
JYSK Lonato del Garda (BS)
JYSK Marcon (VE)
JYSK Mondovì (CN)
JYSK Orio al Serio (BG)
JYSK Osnago (LC)
JYSK Pradamano (UD)
JYSK Roma Castel Romano (RM)
JYSK Roma C.C. Domus (RM)
JYSK Roma Fiumicino (RM)
JYSK Romagnano Sesia (NO)
JYSK Rovigo (RO)
JYSK Serravalle Scrivia (AL)
JYSK Settimo Torinese (TO)
JYSK Torri di Quartesolo (VI)

 

I negozi ubicati in Alto Adige, in Basilicata e in Provincia di Bologna sono CHIUSI:

JYSK Bolzano (BZ) fino al 14.03
JYSK Brunico (BZ) fino al 14.03
JYSK Castel Guelfo (BO) fino al 21.03
JYSK Laces (BZ) fino al 14.03
JYSK Lana (BZ) fino al 14.03
JYSK Potenza (PZ) fino al 14.03

 

PRENOTA ONLINE & RITIRA IN NEGOZIO

Il Click & Collect è il nostro servizio gratuito di prenotazione. Puoi richiedere online la prenotazione degli articoli che desideri ritirare nel negozio più vicino. Ti avviseremo quando i tuoi prodotti saranno pronti per il ritiro. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro. 

ACQUISTA ONLINE

Ordina online in tutta sicurezza, è facile e veloce. Ricevi gli articoli direttamente a casa tua a partire da 10 €. Il servizio è attivo in tutta Italia. 

Per maggiori informazioni o per contattare il Servizio Clienti clicca qui.

DOMANDE FREQUENTI

Ho fatto un ordine / ho usufruito del servizio Click & Collect in un negozio che è temporaneamente chiuso, come mi comporto?

In osservanza del decreto, non è possibile ritirare gli articoli in negozio, alla riapertura potrai venire in negozio o contattarlo per ricevere assistenza.

 

Devo effettuare un reso / cambio in un negozio che è temporaneamente chiuso. Come faccio a ricevere assistenza?

In osservanza del decreto, non è possibile restituire gli articoli in negozio, alla riapertura potrai venire in negozio o contattarlo per ricevere assistenza. Ti ricordiamo che la nostra politica di Resi Illimitati ti consente di rendere gli articoli senza limiti di tempo, scopri di più qui resi illimitati.

Per maggiori informazioni o per contattare il Servizio Clienti clicca qui.