VEJLBYDivano letto con chaise loungue VEJLBY tessuto grigio scuro
Tipo | Divano letto a 3 posti con chaise longue |
---|---|
Persone | 3 |
Materiale | Schiuma, I pannelli HDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. |
Materiale | Seduta: Feltro, Schiuma, Metallo, Pannello truciolare, Compensato, Legno massello di pino, Schienale: I pannelli HDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. |
Seduta | Tessuto: Poliestere, Materiale espanso: Schiuma PUR, Densità della schiuma: 30 kg/m³ |
Schienale | Tessuto: Poliestere |
Bracciolo | Tessuto: Poliestere, Materiale espanso: Schiuma PUR, Densità della schiuma: 21 kg/m³ |
Chaise longue | Tessuto: Poliestere, Materiale espanso: Schiuma PUR, Densità della schiuma: 30 kg/m³ |
Piedi | Legno massello di pino |
Sezione pieghevole | Tessuto: Poliestere, Materiale espanso: Schiuma PUR, Densità della schiuma: 30 kg/m³ |
Imbottitura | 100% poliestere, Schiuma |
Colore | Grigio scuro |
Caratteristica | Reversibile, Con vano contenitore |
Tipo di molle | Le molle bonell rendono il materasso relativamente stabile e duro. |
Dimensioni da montato | Larghezza: 243 cm, Altezza: 86 cm, Profondità: 86/156 cm |
Altezza della seduta | 49 |
Profondità della seduta | 55 |
Zona notte | Larghezza: 145 cm, Lunghezza: 195 cm |
Assemblaggio | Da montare |
Dimensioni non montato | Larghezza: 58 cm, Lunghezza: 76 cm, Altezza: 130 cm |
Carico massimo per seduta | 110 kg |
Carico massimo in zona notte | 220 kg |
Numero di colli | 3 |
Certificazione ambientale e sanitaria | I prodotti con questa etichetta contengono un mix di materiali che provengono da foreste certificate FSC®, materiali riciclati e/o legno controllato FSC. Nonostante il legno controllato non provenga da foreste certificate FSC, aiuta a ridurre il rischio di materiali provenienti da fonti inaccettabili. Cerca i prodotti che portano l'etichetta FSC nei negozi e online. |
Vano contenitore | Nella chaise longue |
Produttore | JYSK A/S Sødalsparken 18, DK-8220 Brabrand JYSK.com |
Buon rapporto qualità prezzo
Il divano per ora sembra comodo, l’ho montato da sola e non ho avuto grossi problemi, anche se nel montaggio ho notato alcuni pezzi lievemente danneggiati. Ovviamente i materiali sono economici ma non sono pessimi, per il prezzo ci sta ma bisogna vedere quanto dura: la parte estraibile dopo due giorni mi ha iniziato a fare problemi, le prime volte si alzava con un gesto ora invece il meccanismo a iniziato a fare i capricci e devo alzarlo manualmente e anziché con la maniglia, di cui tra l’altro i punti si sono staccati Però costa 500 euro quindi sono cose che ci si può aspettare secondo me.
Nome: carmela
Pessimo
Pessimo
Nome: G
Pessimo
550€ da buttare
Nome: Vg
Sedute rotte in neanche 4 mesi
Divano comprato a novembre. Arriva a dicembre ma dopo il montaggio seduta lunga rotta, chiedo cambio che viene effettuato a febbraio. A febbraio nel momento di una effettuare il montaggio noto che è rotta anche la seduta della chause longue. Ricontatto gentilmente il servizio clienti che dice che è colpa mia e che non può effettuare nessun'altra richiesta ne di cambio ne di reso o rimborso. In pratica in 4 mesi divano non usato, da buttare e soldi tutti sprecati...
Nome: Gaspare
Sedute rotte in neanche 4 mesi
Appena montato si rompe seduta centrale e chiedo assistenza che viene inviata dopo 3 mesi. A febbraio prima di montare la parte da sostituire noto rottura anche della seduta della chause longue e chiedo nuovamente la sostituzione ma mi dicono che e colpa mia e che non può essere eseguita la richiesta fatta... Materiale non idoneo alla qualità che dicono di avere un pratica durato 4 mesi, non usato e soldi buttati . Mi hanno detto che non si può fare neanche il reso..
Nome: Gaspare
Click & Collect - servizio gratuito
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.