LIMFJORDENArmadio LIMFJORDEN 120x200cm combinato color rovere naturale
Materiale | Plastica ABS, I pannelli HDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. |
---|---|
Materiale | Fronte: La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. I pannelli HDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. |
Ante | La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. |
Cassetto | Frontal: La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. I pannelli HDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. |
Cerniere | Acciaio |
Gruccia appendiabiti | Acciaio |
Colore | Rovere |
Tipo | Ante battenti |
Include | 1 asta appendiabiti 5 ripiani, 2 porte battenti, 3 cassetti |
Dimensioni da montato | Larghezza: 120 cm, Altezza: 200 cm, Profondità: 58 cm |
Assemblaggio | Da montare |
Dimensioni non montato | Larghezza: 66 cm, Lunghezza: 212 cm, Altezza: 24 cm |
Peso | 114 kg |
Numero di colli | 3 |
Certificazione ambientale e sanitaria | I prodotti con questa etichetta contengono un mix di materiali che provengono da foreste certificate FSC®, materiali riciclati e/o legno controllato FSC. Nonostante il legno controllato non provenga da foreste certificate FSC, aiuta a ridurre il rischio di materiali provenienti da fonti inaccettabili. Cerca i prodotti che portano l'etichetta FSC nei negozi e online. |
Produttore | JYSK A/S Sødalsparken 18, DK-8220 Brabrand JYSK.com |
Calitate buna
Recomand, foarte spațios și bine compartimentat, sertarele sunt mult mai mari decât mă așteptam și mult mai incapatoare
Nome: Cosmin Naglabeala
Schöner Schrank, mit persönlichen optischen Mängeln
Der Schrank aus der Reihe LIMFJORDEN in der Farbe Eiche Natur, ist von außen Optisch sehr schön und macht einen wertigen Eindruck. Schlicht gehalten, ohne Griffe und in einem Modernen Design. Leider erschließt es sich mir nicht warum die Rückwände im inneren weiß sind und nicht im gleichen Holzmuster wie der Schrank. Warum die Stange für Kleiderbügel weiß ist, aber die Befestigungen rechts und links für die Stange in silber sind und warum die Schienen für die Schubladen und deren Böden ebenfalls in weiß gehalten sind. Klar Geschmäcker sind verschieden und wenn man den Schrank eine Weile auf sich wirken lässt, sieht das ganze schon okay aus, aber für mich persönlich wäre der Schrank nochmal ein größerer Hingucker, wenn Rückwände und Böden der Schubfächer in Holzfarben wären und alle Scharniere oder sonstige Kleinteile inklusive der Stange in silber gehalten wären. Nun ja, man kann vielleicht nicht immer alles haben, trotzdem finde ich den Schrank an sich sehr gut.
Nome: Robin
Nem ajánlom
Több elem is sérülten érkezett, a komplett csere csomagban is sérültek voltak elemek, polcok furatai nem stimmeltek. Két hét alatt sincs egy kész szekrényem. Az áruházban nagyon segítőkészek voltak, de ettől a termék még nem jó, és borzasztó sérülékeny is. Ha nem használja az ember akkor biztosan szép maradna. Ha ezekkel együtt tudsz élni, csak akkor ajánlom, ha nem akkor messzire kerüld el. Én megbántam, bár tetszik.
Nome: Hajzler László
Orman iz Jyska
Maksimalno ispunjeni svi uslovi.... prezadovoljan sam....3 ormana smo uzeli,svaki je bio u odličnom stanju, sve delovi tu, sav materijal za sklapanje je tu...čista 10-ka...sve pohvale!
Nome: Aleksandar
unkomplizierte Lieferung
Gute Qualität, gute Bedienungsanleitung für den Zusammenbau. Die Mittelwand war defekt ist aber anstandslos ausgetauscht worden, musste allerdings ca. 1 Woche darauf warten. Bin ansonsten sehr zufrieden mit dem Schrank.
Nome: York Pelz
Click & Collect - servizio gratuito
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.