Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
11/04/2025
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Un po’ complicata da montare ma comoda e solida. Rapporto qualità prezzo rispettato. Servizio del negozio ottimo e anche del sito
Nome: Nicolò
11/06/2025
Marbjerg työtuoli
Hyvä
Nome: Annette
Scritto su JYSK.fi
09/06/2025
Får ont i ryggen efter 1-2 timmar
Har använt denna i kanske 3 månader totalt, men de resterande 3 månaderna av 6 har jag använt soffan.
Ryggstödet lutar för långt bak och det
finns inget sätt att göra det rakt. Förvänta er att få vinkla nacken mot skärmen om du vill ha ryggstöd. Varje gång jag använder den värker ryggen.
Kuddstoppningen för rygg och rumpa är jättebekväm, men om jag ska kunna sitta upp med ryggstöd väljer jag hellre soffan.
Nome: Benjamin Antman
Scritto su JYSK.se
07/06/2025
Okej
Saknar låsning i "liggande läge"...
Hjulen rullar inte trots att vi fått nya hjul.
Var ett hål i tyget där det inte skulle vara ett hål men det syns knappt efter montering av armstöden.
Nome: Alias
Scritto su JYSK.se
05/06/2025
Bürostuhl Marbjerk
Ich habe den Stuhl bei einem Freund gesehen,und Probe gesessen. Der Bürostuhl war auf Anhieb perfekt, bequem und sehr komfortabel.
Selten habe ich einen Sitzmöglichkeit derartig genossen.
Habe mir den Stuhl sofort bestellt, und zusammen gebaut.
SUPER DANKE
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.