Pouf multifunzionali per soggiorno e camera da letto

Sfrutta appieno lo spazio nel salotto, nella camera da letto o nella stanza dei bambini con i nostri pouf multifunzionali. Questi piccoli sgabelli sono ideali come sedute flessibili o semplicemente per appoggiare i piedi. Ma la loro praticità non finisce qui: i nostri pouf sono anche contenitori, offrendo spazio per coperte nel salotto o per i giocattoli nella stanza dei bambini. Potrai scegliere il colore e lo stile che si abbina meglio ai tuoi interni. Indipendentemente dalla tipologia che sceglierai, un pouf rappresenta un mobile versatile. Esplora la nostra attuale selezione online o venite a trovarci in uno dei nostri negozi. Siamo qui per darti consigli e aiutarti a trovare la soluzione ideale!

11 articoli

Un pouf per completare il tuo divano o la tua poltrona

Sei tra quelli che amano trascorrere il tempo sul divano? Allora aumenta il tuo comfort di seduta con un pouf. Potrai sollevare i piedi mentre guardi la TV e godere di una posizione ancora più comoda. Scegli  uno sgabello imbottito che si abbinerà ai tuoi mobili e completerà il divano, la poltrona, il tavolino del salotto. Potrai anche utilizzarlo come seduta per l’angolo trucco se hai un tavolo consolle. Come potrai notare, un pouf o uno sgabello possono essere utilizzati in modi flessibili.

Pouf: decorativi e pratici in ogni stanza

In genere, i pouf vengono utilizzati nel salotto per creare posti a sedere aggiuntivi, ma possono essere integrati in quasi tutti gli ambienti. Per esempio, possono trovare posto nell'anticamera o nel corridoio come seduta per indossare le scarpe, in camera da letto per fungere da spalliera decorativa o persino come luogo dove mettere capi "troppo sporchi per l'armadio ma troppo puliti per la lavanderia". Nella camera degli adolescenti possono servire da poggiapiedi informale mentre ci si rilassa sul divano, mentre nella camera dei bambini possono contenere tutti i giocattoli. Le possibilità d'uso dei pouf sono innumerevoli e non abbiamo certamente elencato tutte le opzioni possibili. Se ancora non ne hai almeno uno, cosa aspetti?

Come si combina un pouf?

Il pouf è uno dei mobili più flessibili che esistano. Sarà particolarmente armonioso se sceglierai un pouf della stessa o simile famiglia di colori del tuo attuale arredamento. Ad esempio, se hai un divano grigio, completatelo con un pouf grigio e rilassa i piedi su di esso mentre guardi il tuo programma televisivo preferito. Potrai anche giocare con materiali come il velluto, il tessuto o la pelle, o con forme come quella rotonda, ovale o quadrata. Da JYSK troverete pouf di ogni tipo, scoprili subito!