Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
30/03/2024
Divano in ecopelle
Punti positivi: facile montaggio, istruzioni dettagliate, seduta morbida, giusta . Punti negativi: veramente troppo basso lo schienale, cuscini con velcro che non è sufficiente per una buona aderenza allo schienale. Un appunto ai tempi di trasporto, troppo lunghi, soprattutto all'ultimo arrivo nella nostra città dove il corriere è stato da noi sollecitato due volte prima di avere una risposta della data di consegna, in compenso l' autista è stato gentilissimo nell' aiutarci allo scarico sino in casa.
Nome: Gianna
26/05/2025
Falslev -divaanisohva
Ryhdikäs, ei löhöilysohva varsinaisesti. Tyylikäs ja vaikka tekonahkaa, niin ei hiosta.
Nome: Kati
Scritto su JYSK.fi
11/02/2025
Naar volle verwachting!
Prijs naar kwaliteit is in goede verhouding. Ik heb een hond en daarom gekozen voor een kunststof leren bank. Makkelijk schoon te houden en niet zo duur dat deze wat sneller zou mogen slijten. Dat is mijn keuze geweest.
Eenvoudig te monteren met 2 paar handen. Voor mij de ideale oplossing.
Nome: Marco Ensing
Scritto su JYSK.nl
11/02/2025
Hozza az elvártat
Kényelmes, könnyű tisztítani, könnyű volt összeszerelni is. Nekünk tökéletesen bevált.
Nome: Zsanett
Scritto su JYSK.hu
01/02/2025
Rigtig dårlig kvalitet
Den går i stykker i syningerne efter meget kort tid. Det er et problem at puffen ikke kan fastmonteres da den glider væk fra resten af sofaen. Vi har virkelig fortrudt vores køb.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.