A volte piccoli cambiamenti possono avere un grande impatto. Con nuove idee e qualche piccolo dettaglio di grande effetto potrai rinfrescare la tua cucina o lo stile della tua tavola da pranzo.
Se fino ad ora hai sempre riposto piatti e bicchieri nell’apposito armadietto, è tempo di provare qualcosa di nuovo! Acquista una mensola a muro e sistemaci le tue stoviglie in bella vista insieme a delle piante aromatiche e altri accessori per la cucina. L’impatto sarà immediato, e lo sforzo minimo.
Se ti piacciono i richiami alla natura, scegli dei bei taglieri e un portarotoli da cucina in legno. Aggiungono un tocco rustico ma anche caldo e consistente, valorizzando l'intero ambiente.
Prova a combinare materiali e colori diversi per creare una nuova e fresca armonia.
Un tocco naturale a tavola
La natura è un'ispirazione costante, quindi perché non imitarla e usarla per apparecchiare la tavola?
Le tovagliette TETTEGRAS sono bellissime sulla tavola di legno, ma si adattano altrettanto bene a uno sfondo bianco o nero.
É incredibile quanto spazio alla creatività può dare un vassoio di legno.
Le ciotole INGVART con le loro fantasie geometriche creano un bel contrasto con un look naturale.
Prova a combinare più colori e i materiali a tuo piacimento. Le tazze in gres NIELS sono disponibili in grigio e rosa.
Delle chicche per la tua cucina
Per chi ama la propria casa, anche i dettagli più semplici sono importanti. Come la scelta degli accessori per la cucina. Perchè non circondarsi di cose che ci fanno stare bene anche mentre cuciniamo, riordiniamo e puliamo?
Anche canovacci e spugne possono avere un loro perchè. Sceglili nei colori e nei materiali che armonizzano meglio con la tua cucina, e amerai un pò di più il loro utilizzo.