Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
10/16/2024
Kylpyhuonematto
Olen teiltä ostanut eri aikoina 2 erilaista kylpyhuonemattoa. Viimeksi ostin nämä. Ne vaikuttavat hyviltä, mutta suihkun välittömässä läheisyydessä niitä en arvaa käyttää, kun en tiedä kuinka nopeasti ne kuivuvat
Toiset olivat kumiset matot, joissa on imukupit toisella puolella. Ne osottautuivat vaarallisiksi ainakin minun kylpyhuoneessani. Klinkerissä on kohumia, joten imukupit eivät niissä toimineet. Ne alkoivat tuntua vaarillisita kun ne kostuessaan alkoivat luistaa (autoilusta tuttu toteamus - vesiliirto).
Nome: Pertti Wahlsten
Scritto su JYSK.fi
10/10/2024
Badrumsmatta
Fin färg såhär på hösten. Passade bra in på vår mellangråa klinker. Skön att stå på när man borstar tänderna mm.
Nome: Åsa
Scritto su JYSK.se
02/10/2024
Товари для дому
Килимок у ванну дуже м'який.не пливе по плитці
Nome: Олена
Scritto su JYSK.ua
12/14/2023
Bath matt
I bought this bath matt and its nice and cosy when stepping out of the bath
Nome: Bernadette Mc Mahon
Scritto su JYSK.ie
12/11/2023
yanlış ölçülü ürün
ürünün ölçüleri 65x130 yazmakla birlikte gelen ürün 50x80 ölçülerindedir. teslim için 1 ay bekledikten sonra ürünün yanlış gelmesi ve iade ya da değişim için uğraşmak gerekmesi gerçekten çok sinir bozucu, konuyla ilgili gerekli hassasiyetin gösterilmesini beklerdim
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.