Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
12/02/2024
Dålig kvalitet
Flera grenar slocknade efter 1 dag
Rekommenderar inte
Nome: Kerstin
Scritto su JYSK.se
12/01/2024
Dålig kvalitet
Den lyste väldigt fint i början men efter några dagar så slutade några grenar att lysa. Kvittot har jag tyvärr slängt så jag kan inte heller reklamera den. Rekommenderar inte att köpa denna vara. Det är inte värt för pengarna.
Nome: Francheska
Scritto su JYSK.se
11/20/2024
Valopuu
Hinta- laatusuhde kohdillaan+++
Nome: Arnold
Scritto su JYSK.fi
11/19/2024
Bäume haben unterschiedliche Lichtfarben
Das Bäumchen ist sehr hübsch und leicht aufzustellen. Ich habe 2 Bäumchen gekauft, nur ist eins der Bäumchen mit warmweisen Licht ausgestattet und das andere hat gelbes Licht. Das finde ich sehr schade, gerade wenn man sie zusammen aufstellen möchte. Bei einem Bäumchen ist schon nach einer Woche eine Reihe Licht ausgefallen. Lässt sich leider nicht mehr rückgängig machen.
Nome: Ursula Hehn
Scritto su JYSK.de
11/10/2024
defekt
Schöner Baum, aber wie hier schon mehrfach beschrieben, kaum aufgestellt, blinkten einige Zweige eine Weile, und dann gingen sie aus und nicht wieder an. Geht leider zurück.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.