Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
04/05/2024
Stupenda !
Poltrona robusta, bella ed elegante . Ne ho comprate due per il mio salotto !! Consigliatissime !!
Nome: Alessandra
11/12/2024
Nicht angenehm für den Rücken
Der Stuhl sieht gut aus und ist auch nicht zu teuer.
Aber wenn ich eine Weile darin sitze, ist es unangenehm für den Rücken. Ich sitze nicht entspannt und angenehm darin, weil sich mein Rücken zu sehr biegt und der Lendenbereich nicht richtig unterstützt wird.
Vielleicht kann JYSK hier nochmal nachbessern und optimieren.
Mit einer besseren Rückenlehne wäre das ein guter Sessel.
Nome: Batman
Scritto su JYSK.de
11/06/2024
Fotoliu SIMESTED
Este un fotoliu confortabil, cu dungi negru si gri asa cum este prezentat si nu bej asa cum este descris.
Am asteptat mai mult livrarea, posibil pentru ca nu am plati transportul sau localizarea livrarii.
A ajuns si sunt multumita de el.
Nome: Elena
Scritto su JYSK.ro
11/05/2024
Păreri
Suntem mulțumiti de produsele achiziționate. Fotoliile sunt comode și elegante. Raportul preț /calitatea este OK.
Nome: Hajni
Scritto su JYSK.ro
10/06/2024
Krasne
Křeslo je krásné, pohodlné a kvalitní. Cena příznivá. Opravdu se hodí ke každému interiéru.
Pruhy ho dělají ojedinělým a nadčasovým.
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.