Tovaglie plastificate

Le tovaglie plastificate sono una soluzione pratica e versatile per arredare la tavola, combinando funzionalità ed estetica. Caratterizzate da una superficie impermeabile, queste tovaglie offrono una protezione efficace contro macchie e liquidi, permettendo di pulirle con un semplice panno umido. Disponibili in molti colori e fantasie, possono facilmente adattarsi a qualsiasi stile di arredamento, dal classico al moderno. 

14 articoli
    14 articoli

    Materiali e manutenzione delle tovaglie plastificate

    Le nostre tovaglie plastificate sono tutte realizzate in materiali di alta qualità, soltamente con la parte superiore in PVC e il retro in poliestere o polipropilene. Entrambi i materiali permettono di mantenere la tovaglia pulita facilmente, basterà infatti un panno umido per rimuovere le macchie e tornerà come nuova. 

    Fantasie e misure delle tovaglie plastificate

    Le tovaglie plastificate JYSK sono disponibili in moltissimi colori e fantasie, per adeguarsi perfettamente ad ogni tipo di stile e ambiente. 

    Se ami uno stile più moderno e scandinavo,  scegli tonalità chiare e neutre a tinta unita o con fantasie delicate. Oppure se vuoi dare ai tuoi spazi un'atmosfera più vivace e briosa scegli colori accesi e brillanti con fantasie floreali colorate e allegre. Se invece ami particolarmente il tuo tavolo, o ha un piano in un materiale pregiato e non vuoi nasconderlo, allora puoi optare per una tovaglia plastificata trasparente. Così potrai goderti il tuo meraviglioso tavolo senza pensieri.

    Le tovaglie plastificate di JYSK hanno una larghezza di sono tutte vendute al metro, in modo da permetterti di acquistare la misura più adeguata per il tuo tavolo. In generale, una tovaglia dovrebbe avere una caduta di 20-30 cm su ogni lato.