TRASPORTO GRATUITO per ordini online a partire da 300€!

Domande sui negozi e ordini in negozio

Generale

Dove trovo le informazioni sul negozio JYSK più vicino e sugli orari di apertura?

+
Sulla mappa alla pagina https://www.jysk.it/store-locator-standalone, puoi vedere l'ubicazione di tutti i nostri negozi JYSK in Italia. Quando ricerchi i negozi in base al tuo indirizzo, città o posizione corrente, puoi vedere sulla mappa l'ubicazione dei negozi nella tua zona.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Ho pagato un articolo in negozio ma non era in pronta consegna ed è stato necessario ordinarlo. Dov'è il mio ordine?

+
Il tempo di consegna per i prodotti ordinati in negozio è di circa 10 giorni. Se sono trascorsi più di 10 giorni dal giorno in cui hai pagato il prodotto, contatta il negozio dove hai effettuato l’ordine per verificare lo stato dell’ordine. Ti preghiamo di essere pronto a fornire i dettagli sull'ordine.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Posso inviare una email ad un negozio?

+
I nostri negozi non hanno un indirizzo email.

Il nostro Servizio Clienti nazionale è lieto di aiutarti con tutte le domande relative ai negozi. Lo Staff del Servizio Clienti è formato sul prodotto tanto quanto lo Staff in negozio. Se necessario, consulteranno i loro colleghi in negozio.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Posso richiedere la consegna a domicilio per gli articoli acquistati in negozio?

+
Non importa dove vivi, siamo felici di organizzare la consegna a domicilio per gli articoli che hai acquistato in un negozio JYSK, ad un prezzo ragionevole.

Puoi ordinare la consegna a domicilio da un negozio JYSK. La consegna deve essere pagata in loco presso il negozio. Il prezzo della consegna a domicilio varia da negozio a negozio. Puoi verificare i prezzi e le condizioni visitando o contattando il negozio il tuo negozio JYSK. In alternativa, contatta il nostro Servizio Clienti.

Oltre al servizio di consegna a domicilio i nostri negozi offrono diversi servizi, come il montaggio. Contatta direttamente il tuo negozio JYSK per avere maggiori informazioni.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Quali metodi di pagamento posso utilizzare in negozio?

+
In negozio puoi pagare con i seguenti metodi di pagamento:

• Contanti fino al limite di legge
• Carte di credito ad eccezione dei circuiti American Express e Diners
• Carte prepagate
• Bonifico
• Assegno circolare oppure bancario fino ad € 500,00

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK