Domande sui negozi e ordini in negozio

Generale

Sulla mappa alla pagina https://www.jysk.it/store-locator-standalone, puoi vedere l'ubicazione di tutti i nostri negozi JYSK in Italia. Quando ricerchi i negozi in base al tuo indirizzo, città o posizione corrente, puoi vedere sulla mappa l'ubicazione dei negozi nella tua zona.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Il tempo di consegna per i prodotti ordinati in negozio è di circa 10 giorni. Se sono trascorsi più di 10 giorni dal giorno in cui hai pagato il prodotto, contatta il negozio dove hai effettuato l’ordine per verificare lo stato dell’ordine. Ti preghiamo di essere pronto a fornire i dettagli sull'ordine.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

I nostri negozi non hanno un indirizzo email.

Il nostro Servizio Clienti nazionale è lieto di aiutarti con tutte le domande relative ai negozi. Lo Staff del Servizio Clienti è formato sul prodotto tanto quanto lo Staff in negozio. Se necessario, consulteranno i loro colleghi in negozio.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

Non importa dove vivi, siamo felici di organizzare la consegna a domicilio per gli articoli che hai acquistato in un negozio JYSK, ad un prezzo ragionevole.

Puoi ordinare la consegna a domicilio da un negozio JYSK. La consegna deve essere pagata in loco presso il negozio. Il prezzo della consegna a domicilio può variare da negozio a negozio. Puoi verificare i prezzi e le condizioni visitando  il tuo negozio JYSK. In alternativa, contatta il nostro Servizio Clienti.

Oltre al servizio di consegna a domicilio i nostri negozi offrono diversi servizi, come il montaggio. Chiedi informazioni  direttamente nel tuo tuo negozio JYSK.

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

In negozio puoi pagare con i seguenti metodi di pagamento:

• Contanti fino al limite di legge
• Carte di credito ad eccezione dei circuiti American Express e Diners
• Carte prepagate
• Bonifico
• Assegno circolare oppure bancario fino ad € 500,00

Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK

CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI

Chatta con noi su Messenger
tempo medio di risposta 1 ora
Live chat - Offline
tempo medio di risposta 20 sec
+39 02 82959312
tempo medio di risposta 1 minuto
Orari apertura servizio clienti
  •   Lun – Ven 09:00 -18:00
  • Sabato 09:00 - 13:00 

 

 

Per il negozio più vicino clicca qui.