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Domande sugli ordini online

Siamo felici di aiutarti con tutte le richieste relative agli ordini, ad es. metodi di pagamento, Click & Collect o come annullare o modificare il tuo ordine. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

Prenotazione articoli - Click & Collect

Il negozio non mi ha informato che la mia prenotazione è pronta per il ritiro?

+
Il negozio confermerà la tua prenotazione entro 30 minuti durante l'orario di apertura. Se effettui l'ordine al di fuori degli orari di apertura, la tua prenotazione sarà confermata entro 30 min dalla riapertura. Se non hai ricevuto messaggi o chiamate dal negozio, per favore contatta il nostro Servizio Clienti.

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Per quanto tempo è valida la mia prenotazione per il ritiro in negozio?

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Dopo aver ricevuto la conferma della prenotazione, hai 2 giorni oltre il giorno di prenotazione per ritirare gli articoli. Ti preghiamo di comprendere che annulleremo la prenotazione se non hai ritirato la merce durante questo periodo.
 

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Pagamento

Cosa significa Prezzo Garantito?

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Se hai acquistato un articolo in un negozio JYSK in Italia oppure su JYSK.it e scopri lo stesso articolo da JYSK, entro 30 giorni dal tuo acquisto, ad un prezzo inferiore, ti rimborsiamo la differenza di prezzo sotto forma di Carta Regalo JYSK. La Carta Regalo può essere utilizzata in tutti i negozi JYSK in Italia. La Carta Regalo JYSK non può essere utilizzata su JYSK.it. La Carta Regalo JYSK è valida per 2 anni.

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO PREZZO GARANTITO
  • Il Prezzo Garantito si applica esclusivamente a prodotti identici. Consulta la sezione "ECCEZIONI" - qui di seguito.
  • Puoi richiedere il Prezzo Garantito entro 30 giorni dall'acquisto o dalla consegna.
  • Il prezzo inferiore a cui fai riferimento deve essere valido al momento della richiesta del Prezzo Garantito.
  • Dovrai presentare una prova d’acquisto (ricevuta originale).
ECCEZIONI
  • Per articoli che non identici non è possibile richiedere il Prezzo Garantito. Il prodotto deve essere esattamente lo stesso modello, deve avere esattamente le stesse caratteristiche tecniche come: marca, produttore, colore, misura, dimensione e la confezione deve includere esattamente le stesse parti.
  • Il Prezzo Garantito non si applica a prodotti fuori produzione, liquidazione stagionale di mobili da giardino e articoli natalizi, offerte di apertura e chiusura di negozi JYSK, pezzi da esposizione, dimensioni speciali e tutti gli articoli contrassegnati come articoli in liquidazione.
  • Il Prezzo Garantito non si applica ai servizi, come trasporto, montaggio, ecc.
Il Prezzo Garantito si applica solo agli acquisti effettuati da privati.

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Dove posso utilizzare la mia Carta Regalo JYSK?

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Le carte regalo JYSK possono essere utilizzate nel Paese in cui sono state acquistate / emesse. Puoi utilizzare la carta regalo JYSK come metodo di pagamento in tutti i negozi JYSK. La carta regalo è valida per due (2) anni. La carta regalo non è utilizzabile su JYSK.it. La carta regalo può essere utilizzata in un unica volta o in più transazioni.

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Quali metodi di pagamento posso utilizzare online?

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Su JYSK.IT  puoi pagare con i seguenti metodi di pagamento:
  • Carta di credito e prepagata Visa o MasterCard
  • PAYPAL
  • Carta prepagata Postepay
  • Bonifico 

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Quando verrà addebitato il pagamento del mio ordine online?

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PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO O DEBITO O PAYPAL
L'importo dell'ordine verrà addebitato al momento del pagamento.



BONIFICO
L'importo dell'ordine verrà addebitato il giorno in cui effettuerai il bonifico a nostro favore. Il tuo pagamento verrà da noi ricevuto entro 24-72 ore lavorative.
 

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Annullare o modificare l'ordine

Come posso annullare il mio ordine?

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SE HAI EFFETTUATO L'ORDINE IN NEGOZIO
Se desideri annullare un ordine che hai pagato in negozio, devi recarti nel negozio dove hai effettuato l’acquisto portando con te la ricevuta. 
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Se desideri annullare un ordine effettuato online su JYSK.it, contatta via chat o telefono immediatamente il nostro Servizio Clienti.

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Posso modificare un ordine che ho già effettuato?

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