Domande sul prodotto

Da JYSK puoi trovare tutto per la tua casa. Se hai domande sulla nostra gamma di prodotti, saremo lieti di aiutarti. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

Generale

Puoi verificare la disponibilità di un articolo in negozio come segue:

    • se conosci il nome dell’articolo o il codice (SKU) dell’articolo, digita il nome o il codice dell’articolo nella barra di ricerca nella parte superiore della pagina JYSK.it. Puoi anche cercare categorie di articoli, ad esempio con la parola "cuscini". Puoi anche cercare l’articolo che desideri attraverso il menu delle categorie.
    • vai alla pagina/scheda articolo facendo clic sulla foto o sul nome dell’articolo.
    • nella pagina/scheda articolo, fai clic su "Verifica disponibilità" e inserisci la tua posizione.

Se il pulsante "Verifica disponibilità" non funziona e le informazioni sulla disponibilità non si appaiono (il pulsante è grigio), l’articolo non è immediatamente disponibile nei nostri negozi. Tuttavia, puoi visitare o contattare uno dei negozi JYSK per ordinare l’articolo.

Tieni inoltre presente che per gli articoli "SOLO ONLINE" non puoi verificarne la disponibilità negozi, in quanto acquistabili sono online.

Anche il nostro Servizio Clienti è lieto di aiutarti.

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Puoi acquistare la carta regalo JYSK in tutti i negozi JYSK. Sei libero di scegliere l'importo della carta regalo quando acquisti la carta regalo. L'importo massimo che puoi caricare su una carta regalo JYSK è 500,00 euro.

La carta regalo JYSK è valida per due (2) anni e può essere utilizzata come metodo di pagamento in tutti i negozi JYSK in Italia. Puoi utilizzare la carta regalo in più momenti finché hai credito disponibile. La carta regalo non può essere utilizzata online.

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È possibile verificare la disponibilità della maggior parte degli articoli facendo clic sul pulsante "Verifica disponibilità" nella pagina/scheda articolo. Se il tuo negozio JYSK preferito non è nell'elenco, l’articolo non è momentaneamente disponibile. Tuttavia, puoi visitare o contattare il negozio per ordinare l’articolo.

Le informazioni sulla disponibilità degli articoli vengono aggiornate ogni 15 minuti, quindi puoi vedere lo stato delle scorte in tempo reale sulla nostra pagina. Se vuoi assicurarti che il prodotto sia disponibile, ti consigliamo di effettuare una prenotazione Click & Collect. Entro 30 minuti dalla prenotazione (in orari di apertura del negozio) riceverai la conferma che l’articolo è riservato per te.

Se l’articolo è contrassegnato come "SOLO IN NEGOZIO" o "SOLO ONLINE" e/o il pulsante "Prenota online - ritira in negozio" è grigio, purtroppo non è possibile effettuare la prenotazione tramite il nostro sito web. Se vuoi essere certo della disponibilità, contatta il nostro Servizio Clienti.

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La maggior parte dei nostri articoli come materassi, coperte, cuscini, lenzuola e asciugamani sono suddivisi nei gruppi “PREZZO BASSO - SEMPRE”, BASIC, PLUS e GOLD in base alla qualità del prodotto (es. materiali utilizzati ecc.). Semplicemente significa che abbiamo i prodotti giusti per ogni portafoglio!

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