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Domande sul prodotto

Da JYSK puoi trovare tutto per la tua casa. Se hai domande sulla nostra gamma di prodotti, saremo lieti di aiutarti. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.

Generale

Come mantengo al meglio il mio mobile in rovere? 

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Per i mobili in rovere trattati con olio, consigliamo il nostro olio bianco, o un olio naturale non pigmentato per il trattamento specifico del legno e le spugne abrasive apposite. Seguite sempre le indicazioni riportate sulla confezione.
  • Stendete una quantità sufficiente di olio, in modo che la superficie del mobile possa assorbirne il più possibile, lasciate agire per circa 15 minuti
  • dopo il tempo di posa, cominciate a levigare servendovi della spugna abrasiva.  È importante levigare il legno seguendo la direzione delle venature.
  • Ripetere la levigatura finché l’intera superficie non sarà completamente lisci.
  • al termine della levigatura eliminate l’olio in eccesso, insieme alla polvere che si è formata, con della carta assorbente da cucina.
  • lucidate energeticamente il mobile con un panno morbido in cotone.
  • trattate l’intero mobile, non solo le superfici visibili per non creare leggere differenze di colore e ripetete regolarmente il trattamento, soprattutto al cambio di stagione.
Ulteriori consigli utili:
- si consiglia di tenere il mobile a distanza da fonti di calore importanti (forno, caminetto) poiché questo potrebbe provocare inaridimento eccessivo.
- utilizzate il vostro mobile solo in ambienti interni, un’umidità elevata potrebbe danneggiarlo.
- stringete periodicamente viti e bulloni, poiché questi possono allentarsi a causa dell’espansione o restringimento del legno.
 

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Come posso verificare la disponibilità di un articolo in negozio?

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Puoi verificare la disponibilità di un articolo in negozio come segue:
    • se conosci il nome dell’articolo o il codice (SKU) dell’articolo, digita il nome o il codice dell’articolo nella barra di ricerca nella parte superiore della pagina JYSK.it. Puoi anche cercare categorie di articoli, ad esempio con la parola "cuscini". Puoi anche cercare l’articolo che desideri attraverso il menu delle categorie.
    • vai alla pagina/scheda articolo facendo clic sulla foto o sul nome dell’articolo.
    • nella pagina/scheda articolo, fai clic su "Verifica disponibilità" e inserisci la tua posizione.

Se il pulsante "Verifica disponibilità" non funziona e le informazioni sulla disponibilità non si appaiono (il pulsante è grigio), l’articolo non è immediatamente disponibile nei nostri negozi. Tuttavia, puoi visitare o contattare uno dei negozi JYSK per ordinare l’articolo.

Tieni inoltre presente che per gli articoli "SOLO ONLINE" non puoi verificarne la disponibilità negozi, in quanto acquistabili sono online.

Anche il nostro Servizio Clienti è lieto di aiutarti.

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Come pulisco il mio tavolo in rovere? 

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Il legno utilizzato per la costruzione del suo mobile è uno straordinario prodotto naturale lavorato secondo metodi tradizionali per questo anche delicato.
Per la pulizia giornaliera consigliamo l’utilizzo di un panno morbido di cotone.
Proteggete sempre il vostro tavolo da fonti di calore o eccessiva umidità e trattatelo regolarmente con l’apposito olio per la manutenzione e le spugne abrasive apposite.

 

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Dove posso acquistare la Carta Regalo JYSK?

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Puoi acquistare la carta regalo JYSK in tutti i negozi JYSK. Sei libero di scegliere l'importo della carta regalo quando acquisti la carta regalo. L'importo massimo che puoi caricare su una carta regalo JYSK è 500,00 euro.

La carta regalo JYSK è valida per due (2) anni e può essere utilizzata come metodo di pagamento in tutti i negozi JYSK in Italia. Puoi utilizzare la carta regalo in più momenti finché hai credito disponibile. La carta regalo non può essere utilizzata online.

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Il tavolo o mobile in rovere che ho acquistato ha un colore diverso rispetto a quello che ho scelto, cosa posso fare? 

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In natura ciascun pezzo di legno possiede delle caratteristiche uniche e presenta una struttura e delle tonalità diverse, in alcuni casi la superficie del tuo mobile può presentare differenze di colore, piccole crepe, fessure, irregolarità e fori più o meno visibili in vicinanza dei nodi e testimoniano l’originalità del prodotto, con il passare del tempo il mobile acquista un colore più chiaro e caldo. È per questo motivo che potreste notare delle differenze di tonalità fra un mobile appena acquistato rispetto ad uno in esposizione.
 

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Le informazioni sulla disponibilità di un articolo in negozio sono affidabili?

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È possibile verificare la disponibilità della maggior parte degli articoli facendo clic sul pulsante "Verifica disponibilità" nella pagina/scheda articolo. Se il tuo negozio JYSK preferito non è nell'elenco, l’articolo non è momentaneamente disponibile. Tuttavia, puoi visitare il negozio per ordinare l’articolo.

Le informazioni sulla disponibilità degli articoli vengono aggiornate regolarmente.
Se vuoi assicurarti che il prodotto sia disponibile, ti consigliamo di effettuare una prenotazione Click & Collect. Entro 30 minuti dalla prenotazione (in orari di apertura del negozio) riceverai la conferma che l’articolo è riservato per te.


Se l’articolo è contrassegnato come "SOLO IN NEGOZIO" o "SOLO ONLINE" e/o il pulsante "Prenota online - ritira in negozio" è grigio, purtroppo non è possibile effettuare la prenotazione tramite il nostro sito web. Se vuoi essere certo della disponibilità, contatta il nostro Servizio Clienti.

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Qual è la differenza tra gli articoli Prezzo Basso Sempre, Basic, Plus o Gold?

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La maggior parte dei nostri articoli come materassi, coperte, cuscini, lenzuola e asciugamani sono suddivisi nei gruppi “PREZZO BASSO - SEMPRE”, BASIC, PLUS e GOLD in base alla qualità del prodotto (es. materiali utilizzati ecc.). Semplicemente significa che abbiamo i prodotti giusti per ogni portafoglio!

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