JYSK offre un diritto esteso di restituzione e sostituzione, che si applica agli acquisti effettuati sia online su JYSK.it che nei negozi JYSK.
Il diritto esteso di restituzione e sostituzione offerto da JYSK non ha limiti di tempo. Mostrandoci la ricevuta, possiamo rimborsarti tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto o con una carta regalo JYSK pari al valore dell'acquisto.
Eviterai anche i costi di restituzione se restituisci i prodotti al negozio JYSK più vicino. Restituisci il prodotto preferibilmente nella sua confezione originale e porta con te la ricevuta di acquisto in negozio.
Puoi trovare il punto vendita più vicino qui: https://www.jysk.it/store-locator-standalone
Puoi anche spedire l'articolo insieme ad una stampa o copia della fattura direttamente al magazzino di JYSK indicato di seguito. Tutti i costi per la spedizione del reso sono a tuo carico. L'indirizzo del magazzino JYSK a cui puoi restituire l'articolo è:
JYSK Schio
Via Molise, 5B
IT - 36015 Schio VI
Per usufruire del diritto illimitato di reso degli articoli, devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
- Per ricevere il rimborso, dovrai presentare una ricevuta del tuo acquisto. Se non disponi di una ricevuta del tuo acquisto, ti offriremo la possibilità di sostituzione con un altro articolo o una carta regalo JYSK pari al valore dell’articolo, in base al prezzo di vendita più basso dello stesso.
- Se restituisci un articolo che è stato danneggiato o utilizzato in modo tale da ridurne notevolmente il valore, ci riserviamo il diritto di ridurre l'importo rimborsato.
- Se provi l’articolo che desideri restituire assicurati che il valore dell’articolo non diminuisca.
- La condizione è che il prodotto possa essere rivenduto come nuovo prodotto.
- Un mobile smontato deve essere restituito in modo tale che tutte le sue parti (compresi gli attrezzi e le istruzioni) siano contenute nella confezione originale.
Non abbiamo risposto alla tua domanda? Scrivi al servizio clienti JYSK