Se hai domande sui nostri servizi di consegna, siamo lieti di aiutarti. Se di seguito non riesci a trovare la risposta alla tua domanda, puoi sempre contattare il nostro Servizio Clienti.
I prodotti acquistati online vengono spediti dal nostro magazzino centrale in Germania.
La modalità di consegna è determinata automaticamente in base agli articoli che desideri acquistare ed hai inserito nel carrello. In ogni momento, puoi verificare nel carrello la modalità di consegna del tuo ordine. Anche prima di effettuare il pagamento potrai verificare la modalità di consegna del tuo ordine. Puoi verificare la modalità di consegna del tuo ordine anche nella conferma dell'ordine, che riceverai via e-mail.
Distinguiamo tra due tipi di spedizione:
SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO DI PICCOLI PACCHI
Articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili. Il pacco viene consegnato nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna entro 7 giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Riceverai una email o un SMS con il tracking per poter seguire la spedizione.
SPEDIZIONE CON CORRIERE DI MERCE APPOSTA SU PALLET
Articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze. Il corriere consegnerà la spedizione al tuo indirizzo di consegna nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì entro 10 giorni lavorativi dalla data dell’ordine ad eccezione delle isole e delle zone remote per cui potranno servire fino a 14 giorni lavorativi. La merce verrà consegnata al cliente fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada, a meno che non si stato scelto il servizio aggiuntivo di consegna in casa. Riceverai una email o con il tracking per poter seguire la spedizione ed una telefonata da parte del corriere, per fissare l’appuntamento di consegna.
Se l'ordine viene suddiviso in due o più consegne, JYSK ne coprirà gli eventuali costi aggiuntivi.
Assicurati che il nome e l'indirizzo sull’ordine siano corretti. Ti consigliamo di controllare attentamente la bontà del numero di telefono (meglio se un cellulare) indicato nell’ordine in modo che JYSK o il suo corriere di fiducia possano contattarti telefonicamente o via SMS in merito alla consegna.
Durante alcuni particolari periodi dell’anno (ad esempio Black Friday, festività natalizie, periodo a cavallo di Ferragosto) potrebbero verificarsi ritardi di consegna non dipendenti dalla nostra volontà.
Il cliente è responsabile dello smaltimento dei materiali di imballaggio.
AL MOMENTO DELLA CONSEGNA
Quando ricevi la consegna, ti chiediamo la massima attenzione nel verificare che gli articoli consegnati corrispondano a quelli che hai ordinato, ispezionando tutte le scatole, verificando l’integrità degli imballi o la presenza di eventuali danni evidenti. Quando firmerai la bolla di consegna del vettore, in caso di anomalie, è necessario indicare l’accettazione con riserva. Successivamente, contatta il Servizio Clienti.
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Per la consegna di ordini effettuati su JYSK.it sono previste diverse tariffe:
SERVIZIO: TARIFFA, TEMPI DI CONSEGNA
• Corriere Bartolini/BRT
per pacchi piccoli in base al peso e al volume, consegna entro 5-7 giorni lavorativi:
da 5,95 € a 19,95 €
• Corriere Rhenus
Per consegne voluminose al piano strada, in base alla località di destino, consegna entro 10-14 giorni lavorativi:
Zona 1 Nord e Centro da 29,95 € a 99,00 € in base al peso/volume
Zona 2 Sud e Isole* da 34,95 € a 119,00 € in base al peso/volume
*Puglia, Calabria, Basilicata, Sardegna e Sicilia.
Per le isole minori e alcuni codici di avviamento postale particolarmente difficili da raggiungere non è possibile dare una quotazione di costo unica, vi chiediamo di contattare il nostro servizio clienti.
Per questo corriere è possibile selezionare il servizio aggiuntivo di consegna in casa nella stanza richiesta al costo fisso di 29,95€
Le spese di spedizione vengono calcolate direttamente nel carrello.
Le spese di spedizione vengono addebitate una sola volta per ordine.
Se il tuo ordine include articoli associati alla tariffa Corriere per un peso complessivo superiore a 90 Kg, al tuo ordine sarà applicato il servizio/tariffa Spedizione Cargo.
Se il tuo ordine include sia articoli associati alla tariffa Corriere sia articoli associati alla tariffa Spedizione Cargo, al tuo ordine sarà applicato il servizio/tariffa Spedizione Cargo.
Puoi verificare il servizio/tariffa applicato al tuo ordine:
• in qualsiasi momento prima di finalizzare il tuo ordine, direttamente nel carrello
• prima di completare il pagamento, nel riepilogo del tuo ordine
• dopo aver completato il pagamento, nell’e-mail di conferma d’ordine
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