LYNGVIGMobile LYNGVIG 90 cm 2 ante a tamburo rovere naturale
Legno massello di rovere, impiallacciatura di rovere e impiallacciatura decorativa. Con ante scorrevoli a rullo. L90 x H120 x P40 cm
| Tipo | Armadietto |
|---|---|
| Materiale | I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale. |
| Materiale | Fronte: L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale. I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale. I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. L'impiallacciatura in legno viene ottenuta da strati sottili di legno massello incollati a un pannello truciolare o in MDF. Dona un aspetto di legno massello naturale. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. La melamina è un tipo di impaillacciatura decorativa con una superficie resistente a tempo e graffi. Viene ottenuta da fogli di plastica molto sottili incollati a un pannello truciolare o in MDF. |
| Ante | I pannelli in MDF sono formati da fibre di legno incollate a pressione e tagliate molto finemente. |
| Trattamento | Vernice |
| Colore | Rovere naturale |
| Include | 2 ripiani, 2 ante scorrevoli a rullo |
| Dimensioni da montato | Larghezza: 90 cm, Altezza: 120 cm, Profondità: 40 cm |
| Assemblaggio | Da montare |
| Numero di colli | 2 |
| Certificazione ambientale e sanitaria | I prodotti con questa etichetta contengono un mix di materiali che provengono da foreste certificate FSC®, materiali riciclati e/o legno controllato FSC. Nonostante il legno controllato non provenga da foreste certificate FSC, aiuta a ridurre il rischio di materiali provenienti da fonti inaccettabili. Cerca i prodotti che portano l'etichetta FSC nei negozi e online. |
| Produttore | JYSK A/S Sødalsparken 18, DK-8220 Brabrand JYSK.com |
Elegante e solido
Un piccolo Armadio solido Ed elegante che abbiamo messo nel bagno trasformando l’ambiente !
Nome: Enrico
Helaas geretourneerd!
Zal vast en zeker hetzelfde kwaliteit als de meubels die ik reeds in huis heb!
Nome: Angelique
Fint skap til fin pris.
Er fornøyd med skapet, men det beveger noe på seg når man åpner skyvedørene. Litt vaklete, Kunne nok vært noe mere tight. Men fungerer som det skal.
Nome: May-Kristin Vikestad
Toppen
Enkel montering Stabil Supernöjd
Nome: Anie
Francisca
Me encanta,
Nome: Paqui
Precioso aparador
El diseño es muy bonito. El montaje, entretenido... En mi caso no tiene el olor que describen los otros clientes. El espacio de almacenaje lateral es pequeño y de acceso un poco estrecho pero a mí no me molesta. Quizás me gustaría que fuera un poco más bajo pero el mueble es estupendo y queda muy pintón
Nome: Monsmoon
Schön
Schön- aber leider funktionieren die Rolltüren nicht so wie sie sollen. Nur mit viel Handarbeit sind sie zu öffnen . Ansonsten hat alles gut geklappt - mit Lieferung und Benachrichtigung des Lieferzeitraums.
Nome: Antje Lubik
Nöjd
Jättenöjd med skåpet
Nome: Susanne
mme
Très beau meuble de bonne qualité et notice de montage simple et bien détaillée.
Nome: Janssen
Armário LYNGVIG 90 cm
Muito bom acabamento e bonito design.
Nome: João Gouveia
ROYAL OAK – Il legno di rovere accessibile per tutti
ROYAL OAK offre una vasta scelta di mobili da interno molto belli ma accessibili a tutti con componenti in rovere di alta qualità.
Sin dalla sua nascita nel 2004, il marchio ROYAL OAK è stato sinonimo di alta qualità e di prodotti realizzati con vero legno di rovere sia massello sia impiallacciato.
La combinazione di legno massello e impiallacciatura permette di offrire una vasta scelta di prodotti ROYAL OAK accessibili a tutte le tasche.
Il nome del marchio, lo stesso di un golf club a Jels, in Danimarca, indica la forte connessione con la natura che viene riportata anche nella scelta dei materiali naturali. ROYAL OAK offre prodotti resistenti e design senza tempo a prezzi imbattibili.
Click & Collect - servizio gratuito
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.