Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
12/24/2024
Штори
Продавці продали штори з різними відтінками.
Nome: Ірина
Scritto su JYSK.ua
10/24/2024
Szuper függöny!
Nagyon jó az anyaga, nagyon megéri megvenni. Mosás után alig kell vasalni, tartja a méretét, alakját. Közepesen vastagnak mondanám, nem zár ki teljesen minden fényt, de ez szerintem pont elég is, én imádom és ajánlom!
Nome: Nóri
Scritto su JYSK.hu
10/12/2024
Completely ruined the quality
I bought the same curtain 1-2 months ago and it was perfect! Now I bought 2 new ones and they are both completely horrible. The fabric is thin, everything is down crooked and feels cheap.
What a horrible disappointment! Not worth the money at all even on sale
Nome: Alex
Scritto su JYSK.bg
09/18/2024
VÄRI VALEHTELEE
Väri, sekä materiaali mitä tuote kuvassa näkyy on aivan eri
Nome: Mellu
Scritto su JYSK.fi
08/21/2024
Перевіряйте якість при покупці
Якісна тканина, але неякісне виконання. Криві бока, прийшлося переробляти. Але це ще пів біди!
Кільця прікріплені на різній відстані від верху, причому коливання в межах 1 см! Внаслідок чого при повному відкриванні: верхній край нерівний, низ провисає,вигляд неохайний
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.