Sul nostro sito ogni visitatore può lasciare la recensione di un articolo che ha acquistato. Per questo motivo, non garantiamo l'accuratezza delle recensioni. La valutazione media di un articolo è basata sull'insieme delle valutazioni ricevute in tutti i paesi in cui il marchio JYSK è presente, offrendo così una visione generale delle opinioni dei nostri clienti in tutto il mondo.
12/05/2025
För dålig kvalitet.
Lagom stor paviljong, stomme håller mer än 10 år, tygtaket håller bara 2 år pga
urusel kvalité.
Så Jysk:
Höj kvaliteten på taket och det ok med högre pris om taket håller lika länge som stommen.
Nome: Tommy
Scritto su JYSK.se
12/05/2025
Foarte slab - Firav
Am pavilionul de cativa ani buni, insa prima panza de acoperit a tinut cca 3 ani(nu a fost data jos) iar apoi am cumparat in fiecare an panza noua. Se rupe foarte repede, se pateaza si mai repede , dureaza cel mult o vara ca mai apoi sa arate jalnic. Costa prea mult pentru calitatea atat de slaba. Ar trebui sa fie o panza ceva mai buna pentru asa ceva.
Nome: Marius M
Scritto su JYSK.ro
07/05/2025
Paviljongtak 3:e gången
Det är nu tredje gången som vi måste köpa ett nytt paviljongtak. Tyget är dåligt och går lätt sönder. Dragkedjorna i varje hörn går också sönder väldigt lätt. Eftersom ställningen håller och är lagom storlek så får vi fortsätta att köpa nya tak. Men vad gör vi när ni upphör med denna vara?
Nome: Britt-Marie Tholin Hanaas
Scritto su JYSK.se
05/05/2025
Hodnocení Střecha k přístřešku FAABORG
s produktem jsme spokojení, pevné a kvalitní provedení
Nome: Lenka
Scritto su JYSK.cz
02/05/2025
Tak
Var väldigt svårt att få dit fick nästan plocka ner hela taket
Il Click&Collect è il nostro servizio gratuito che ti consente di prenotare gli articoli online e di ritirarli in un negozio JYSK a tua scelta. La tua richiesta sarà verificata dal nostro Staff entro 30 minuti durante gli orari di apertura del negozio. Gli articoli saranno prenotati senza impegno. Paghi solo al momento del ritiro.
Consegna in negozio – Nessuna spesa di spedizione
Online hai accesso a una gamma ancora più ampia di articoli rispetto a quelli disponibili nei nostri negozi. Se desideri acquistare articoli disponibili solo online, ordina e paga direttamente sul nostro sito e scegli di farli consegnare in un negozio JYSK a tua scelta.
Sarai contattato da JYSK quando i tuoi prodotti saranno consegnati al negozio e pronti per essere ritirati.
Attenzione: questo servizio non è disponibile per tutti gli articoli a causa del peso o delle dimensioni dell'imballaggio.
Consegna a domicilio con corriere espresso di pacchi medio/piccoli - a pagamento
Per gli articoli più piccoli o particolarmente leggeri, ad es. asciugamani, piumini, cuscini, materassi arrotolati e alcuni mobili è prevista la spedizione con corriere espresso. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì all'ingresso principale dell'indirizzo di consegna.
Consegna a domicilio su appuntamento di pacchi medio/grandi - a pagameno
Per gli articoli di grandi dimensioni o di peso rilevante, ad es. materassi, soluzioni letto e mobili voluminosi, quali armadi, tavoli o credenze è prevista la spedizione con corriere di merce apposta su pallet. Gli articoli ti saranno consegnati nei giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì fino alla cosiddetta prima porta chiusa, ovvero al piano strada. Questo tipo di consegna prevede l'appuntamento di consegna.
Articoli disponibili solo in negozio
JYSK offrire un vasto assortimento sia per gli acquisti in negozio che per gli acquisti online. Tuttavia, in alcuni casi, gli articoli possono essere acquistati solo tramite il servizio gratuito Click & Collect oppure direttamente in negozio.
Non importa come sceglierai di acquistare i nostri prodotti, in ogni caso non vediamo l'ora di offrirti un'ottima esperienza di acquisto.