ORA PREZZI ANCORA PIÙ BASSI SU PIÙ DI 1.500 ARTICOLI 

Scrivanie e sedie da ufficio

Arreda il tuo home office con stile

Che tu sia uno studente o un professionista rinnova il tuo spazio di lavoro in casa! Crea un ambiente che favorisca concentrazione e creatività, con una nuova scrivania e una sedia di supporto. Lascia che ogni giorno diventi un viaggio verso il tuo obiettivo. Rinnova il tuo spazio, rinnova te stesso. Scopri la nostra vasta selezione di scrivanie, postazioni da gaming, sedie girevoli, sedie da gaming, scaffali, librerie e molti altri accessori. Scegliere i mobili giusti può contribuire a migliorare la produttività e favorire una migliore organizzazione degli spazi nella casa. Naviga nel nostro sito e trova la soluzione giusta per te. Ecco qualche idea arredo per il tuo angolo di lavoro!

1. Anima vintage

Ami i dettagli retrò? Adorerai la sedia ARNBORG che combinata alla scrivania VANDSTED trasformerà qualsiasi spazio in un sofisticato angolo di lavoro.

2. Anima scandi-chic

Ti piace lo stile scandinavo e ami la combinazione di materiali e colori contrastanti? Ti proponiamo la scrivania TAMHOLT e la sedia KASTRUP.

3. Anima romantica

Preferisci i colori delicati e forme morbide e arrotondate? Ti proponiamo la favolosa sedia REERSLEV insieme alla scrivania TAMHOLT.

4. Anima funzionale

Ami la funzionalità e allo stesso tempo non vuoi rinunciare all'estetica: che ne pensi della postazione composta dalla scrivania regolabile in altezza STAVANGER e la sedia ergonomica ASPERUP?

5. Anima casual

Se ami le atmosfere rilassate e ti piace giocare con i contrasti, adorerai la combo data dalla sedia da ufficio KOKKEDAL grigio/bianco e dalla scrivania TRAPPEDAL rovere/bianco.

6. Anima industrial

Se ami le atmosfere industrial la scrivania VANDBORG è quello che fa per te! La sedia BILLUM non solo garantirà la massima comodità, ma è anche una sedia studiata nei minimi dettagli per avere una linea pulita perfetta per ambienti industrial.

7. Anima minimal

La scrivania TISTRUP e la sedia BILLUM sono un accostamento dedicato a chi cerca soluzioni minimal e sofisticate allo stesso tempo. Linee semplici e pulite che si integrano perfettamente in qualsiasi spazio.

8. Anima gaming

Sei un gamer o dai la priorità assoluta a comfort e ergonomicità? Adorerai la nostra sedia da gaming GAMBORG e la scrivania da gaming HALSTED. Se non sei un amante dei colori accesi della sedia,lasciati ispirare dalla nostra grande scelta di sedie da gaming!

Ergonomiche,confortevoli e perfette per integrarsi in qualsiasi angolo home office. Scopri le nostre sedie da ufficio!

Che sia una scrivania o uno scrittoio per lo studio o per l’ufficio, nel nostro assortimento scoprirai le proposte più originali. Trova la soluzione perfetta che risponda al tuo stile e alle tue esigenze!

Scopri di più

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

Trasforma la tua vita, un arredo alla volta

La collezione EGELEV

La collezione EGELEV

Regali di Natale: idee regalo per lei e per lui

Regali di Natale: idee regalo per lei e per lui

Sedia da gaming RANUM con LED

Sedia da gaming RANUM con LED